Testosterone Enantato Testoviron
Lavoro che dimostra come l’assunzione di testosterone possa ridurre sensibilmente le concentrazioni sieriche di adiponectina, ormone coinvolto nel metabolismo glucidico e lipidico. I risultati ottenuti sembrano in parte contradditori rispetto i noti effetti biologici di questo ormone. Esperto internazionale in medicina antiaging e terapia ormonale sostitutiva. Di conseguenza, i preparati di testosterone a breve durata d’azione sono più adatti per gli uomini che invecchiano con carenza di androgeni. Con l’aumentare dell’età aumenta il rischio di effetti avversi sulla prostata, sul sistema cardiovascolare e sull’eritropoiesi.
- Nessuna anomalia è stata osservata nei ratti nati da genitore trattato con testosterone enantato.
- Il testosterone enantato esplica anche un’importante attività anabolizzante sulle proteine, ed inibente sul catabolismo dei tessuti.
- Il motivo alla base della selezione è che il testosterone può essere convertito in DHT ed E2, sviluppando così l’intero spettro delle attività del testosterone in sostituzione a lungo termine.
- Somministrarecon cautela in bambini in eta’ puberale per possibile chiusura delle cartilagini di coniugazione e arresto della crescita.
- Il Mitel è spesso usato in preparazione per concorsi, perché brucia il grasso in modo molto efficace.
- L’assunzione di ormoni androgeni, soprattutto quando in eccesso o in assenza di una indicazione medica, è spesso associata alla comparsa di effetti collaterali alcuni dei quali clinicamente rilevanti.
Studi sulla tossicologia della riproduzione hanno evidenziato una riduzione della fertilità, dovuta alla soppressione della spermatogenesi. Nessuna anomalia è stata osservata nei ratti nati da genitore trattato con testosterone enantato. Come tutti gli steroidi anabolizzanti, il Testo-Enant può aumentare la risposta agli anticoagulanti e può rendersi necessaria la riduzione del loro dosaggio onde mantenere il tempo di protrombina al livello desiderato.
SUSTANON ® – Testosterone propionato
Questo ormone può aumentare notevolmente le dimensioni e persino il numero delle fibre muscolari, portando ad un aumento della forza. Ci sono anche alcune prove che suggeriscono che l’uso di steroidi anabolizzanti può ridurre significativamente il tempo di recupero necessario dopo allenamenti intensi. Nell’uomo adulto, alte dosi di testosterone o di suoi Ormoni della crescita prezzo derivati sopprimono la secrezione di gonadotropine con conseguente atrofia del tessuto interstiziale e dei tubuli seminiferi del testicolo. Si consiglia, pertanto, prudenza nel sottoporrea terapia con testosterone quei pazienti che manifestino una simile tendenza e soprattutto quelli con insufficienza renale o cardiovascolare, asmatici ed epilettici.
2 Proprieta’ farmacocinetiche – [indice]
Inoltre, gli androgeni dovrebbero avere un buon profilo di sicurezza senza effetti negativi sulla prostata, sui lipidi sierici, sulla funzione epatica o respiratoria, e devono essere comodi da usare e di facile utilizzo per il paziente, con una relativa indipendenza dai servizi medici. La maggior parte dei paesi hanno reso il Testosterone Enantato una sostanza controllata, quindi, ottenerla in maniera diretta non è sempre facile. Il testosterone enantato è noto per aumentare la sintesi proteica, che è uno dei motivi per cui molti culturisti sono interessati a questo prodotto.
Per questo motivo, un maschio che assume una dose elevata di questa sostanza può iniziare a mostrare caratteristiche femminili, come lo sviluppo del seno. Per evitare ciò, un medico può raccomandare di assumere un inibitore dell’aromatasi o un farmaco che inibisca l’enzima che trasforma il testosterone in ormoni simili a quelli femminili nel corpo. L’utilizzo di TESTO-ENANT ® deve necessariamente essere preceduto da un’attenta visita medica utile a chiarire le reali necessità terapeutiche del paziente e l’eventuale presenza di condizioni incompatibili con l’assunzione di tale farmaco. Alla comparsa dei primi effetti collaterali sia neuro-psichici che organico-funzionali, il paziente dovrebbe, sempre sotto indicazione medica, sospendere l’assunzione di testosterone. Il testosterone enantato è meglio conosciuto per essere uno steroide anabolizzante, o come sostanza per la costruzione della massa muscolare, che viene abusata da alcuni atleti e culturisti.